Stampa e pubblicazione di necrologi

Realizzazione ed affissione di manifesti ed avvisi funebri

avvisi di lutto

L'Agenzia Funebre Maccabelli si occupa della stampa di necrologi ed annunci di morte.

In questo è possibile informare la comunità della dipartita del defunto, e consentire agli amici ed agli interessati di conoscere il luogo e l'ora della veglia e della cerimonia funebre, per stringersi intorno alla famiglia e condividere un momento di grande dolore.


Affissione di annunci mortuari

L'impresa può gestire la stampa e la pubblicazione dei necrologi presso i maggiori quotidiani locali di Soncino, di Cremona e, se richiesto dalle circostanze, anche nazionali.

Sarà lo staff dell'agenzia a contattare le redazioni per tempo, ed a dettare oppure trasmettere per fax le informazioni per la scrittura del necrologio, oltre ad eventuali dediche da parte di amici e familiari.

L'impresa, inoltre, si occupa dell' affissione degli avvisi di lutto e dei manifesti funebri al di fuori dalla residenza del defunto, oltre a gestire l'affissione degli annunci di lutto, ringraziamento e di partecipazione all'interno delle bacheche preposte, ovviamente previa autorizzazione delle autorità comunali.


Gestione delle spese per la stampa di avvisi funebri

L'impresa rappresenta un punto di riferimento nel territorio cremonese per quanto riguarda i servizi funebri, grazie alla propria esperienza ed all'ampio ventaglio di servizi che, per quanto concerne i necrologi, comprendono anche il disbrigo di tutte le spese, come il pagamento ai quotidiani per la pubblicazione degli annunci ed il pagamento della tassa comunale per l'affissione degli avvisi presso le apposite bacheche.

Share by: