Trasporti funebri

Trasferimento della salma in tutta Italia ed anche all'estero

auto funebri

L'ampio parco mezzi dell'Agenzia Funebre Maccabelli, composto da carri funebri Mercedes e da pullman ed autovetture attrezzate, permette al personale qualificato dell'impresa di occuparsi con professionalità del trasferimento della salma.

Sia che si tratti di un corteo funebre locale, sia che invece si renda necessario il trasporto della salma in tutto il territorio italiano o anche all'estero, l'agenzia di Soncino è a disposizione dei familiari per il trasporto con auto funebri e per il disbrigo della documentazione necessaria allo spostamento della salma.

L'impresa opera in tutta la provincia di Cremona nel pieno rispetto delle normative regionali, nazionali ed europee che regolamento le attività di onoranze funebri.


Trasferimento salma all'estero

L'Agenzia Funebre Maccabelli può gestire il trasferimento della salma non solo in Italia ma anche all'estero, occupandosi inoltre di tutte le pratiche per l'ottenimento del Passaporto Mortuario, rispettando fedelmente le norme di sicurezza sanitaria e le disposizioni di legge in materia di servizi funebri.

Lo staff dell'agenzia è sempre reperibile per chiarire qualsiasi dubbio e per fornire informazioni e preventivi in merito ai servizi proposti dall'agenzia.

Share by: